11/05/2020 Aggiornamento situazione Covid-19

Vogliamo rallegrare l'inizio settimana, che sembra sarà uggiosa, con l'aggiornamento della situazione del Coronavirus a Dronero perchè finalmente i dati sono in netto miglioramento.
Nonostante vi sia stato un notevole aumento di tamponi su residenti nel Comune(siamo arrivati a 180), non ci sono nuove segnalazioni di contagio.
Inoltre le persone che rimangono positive scendono a QUATTRO di cui 2 ricoverate negli Ospedali di Cuneo e 2 in quarantena a casa.
Le persone in isolamento fiduciario nella propria abitazione sono 33.

Le nuove disposizioni, entrate in vigore 4 maggio, richiedono un ulteriore sforzo riguardo all'attenzione, alla cautela e al rigoroso attenersi alle norme di sicurezza per il proprio bene e per il bene di tutti!

#mantieniledistanze