Consegna Mascherine lavabili

Come segnalato dalla pagina facebook ufficiale del Comune( CITTA' di DRONERO) oggi i Volontari della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco hanno iniziato la consegna delle mascherine lavabili a TUTTI i cittadini Droneresi.
La distribuzione continuerà domani e proseguirà i primi giorni della prossima settimana.
Invitiamo i concittadini che al termine della prossima settimana non avranno ricevuto il dispositivo di protezione personale a seguire i comunicati che verranno pubblicati sul sito e sulla suddetta pagina Facebook che conterranno le indicazioni per il ritiro.
L'Amministrazione vuole ufficialmente ringraziare tutti i volontari che operano per la consegna delle mascherine e gli Uffici Comunali che si sono adoperati per la loro acquisizione.