Fondo di Solidarietą Alimentare

In questa pagina si possono trovare tutti i documenti inerenti il Fondo di Solidarietà Alimentare:

- manifestazione di interesse per i commercianti che desiderano dare la propria disponibilità
- modulo adesione commercianti
- domanda di accesso al beneficio (la stessa potrà essere presentata da lunedì 06 aprile in avanti presso il Consorzio Socio Assistenziale telefonando tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13, al seguente numero: 0171 334313

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa sarà aggiornato giornalmente in base alle adesioni!
Avviso manifestazione di interesse commercianti
Modulo di adesione commercianti
Domanda di accesso al beneficio
Modalità di accesso al Fondo