Il Foro Frumentario si colora...

Per il Terzo anno il Foro Frumentario di Dronero si illumina di VIOLA In occazione del World Prematurity Day del 17 novembre) per sensibilizzare tutti verso le problematiche dei più piccoli tra i piccoli: i nati prematuri, piccoli guerrieri e le loro famiglie. . . e rimarrà illuminato dal 15 al 22 novembre; poi cambierà colore dal 22 al 29. Sarà infatti ARANCIONE in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Due occasioni per pensare, riflettere, prendere a cuore due temi sicuramente differenti e che portano con sé modi di intendere e interpretare i nostri gesti in modo forse lontano ma che in egual modo entrano nelle case delle famiglie. Se passando accanto a questo monumento che è nel cuore di ogni dronerese, quel colore, quei colori, vi porteranno a pensare, riflettere, agire. . .