"In riferimento al caso del dronerese contagiato dal COVID-19, si avvisa la cittadinanza che i parenti provenienti dalla Lombardia sono arrivati a Dronero nell’" />
stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Città di Dronero
Stai navigando in : Le News
Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo

"In riferimento al caso del dronerese contagiato dal COVID-19, si avvisa la cittadinanza che i parenti provenienti dalla Lombardia sono arrivati a Dronero nell’assoluta legalità e rispetto delle normative riguardanti gli spostamenti.

In ogni caso, si ricorda che qualsiasi illazione riferita alla famiglia del contagiato è decisamente da respingere, nell’ottica del rispetto e della buona educazione.

La calunnia è il peggiore dei virus".


A nome dell’Amministrazione Comunale condanniamo fermamente l’episodio accaduto alla famiglia del cittadino affetto da COVD-19 nei confronti della quale esprimiamo vicinanza e solidarietà totale.

Invitiamo la nostra comunità a rimanere profondamente unita e compatta in questo momento delicato, osservando scrupolosamente quanto previsto dal DPCM, in particolare la misura più importante: RESTARE A CASA !!!!


Confidiamo nella assoluta collaborazione di tutti i cittadini che hanno il dovere in queste circostanze di far prevalere il loro lato migliore; INSIEME, UNITI CE LA FAREMO!





Lettera
   Le news
Comune di Dronero - Via G. Giolitti, 47 - 12025 Dronero (CN)
  Tel: 0171.90.87.00   Fax: 0171.90.87.09
  Codice Fiscale: 00183100049   Partita IVA: 00183100049
  P.E.C.: comunedronero@postecert.it   Email: info@comune.dronero.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.