"In riferimento al caso del dronerese contagiato dal COVID-19, si avvisa la cittadinanza che i parenti provenienti dalla Lombardia sono arrivati a Dronero nell’" />
Riceviamo e pubblichiamo

"In riferimento al caso del dronerese contagiato dal COVID-19, si avvisa la cittadinanza che i parenti provenienti dalla Lombardia sono arrivati a Dronero nell’assoluta legalità e rispetto delle normative riguardanti gli spostamenti.

In ogni caso, si ricorda che qualsiasi illazione riferita alla famiglia del contagiato è decisamente da respingere, nell’ottica del rispetto e della buona educazione.

La calunnia è il peggiore dei virus".

A nome dell’Amministrazione Comunale condanniamo fermamente l’episodio accaduto alla famiglia del cittadino affetto da COVD-19 nei confronti della quale esprimiamo vicinanza e solidarietà totale.

Invitiamo la nostra comunità a rimanere profondamente unita e compatta in questo momento delicato, osservando scrupolosamente quanto previsto dal DPCM, in particolare la misura più importante: RESTARE A CASA !!!!

Confidiamo nella assoluta collaborazione di tutti i cittadini che hanno il dovere in queste circostanze di far prevalere il loro lato migliore; INSIEME, UNITI CE LA FAREMO!

Lettera