SERVIZI PRIMA INFANZIA (BONUS NIDO)

AVVISO PUBBLICO BUONO SERVIZI PRIMA INFANZIA (BONUS NIDO)

La Regione Piemonte, con la misura Buono Servizi Prima Infanzia, intende promuovere e sostenere l’accesso dei nuclei familiari alla rete dei servizi educativi per la prima infanzia, attraverso l’erogazione di un contributo a parziale copertura dei costi dei servizi a titolarità pubblica.

ll Buono è un contributo riconosciuto dalla Regione alle famiglie a parziale copertura dei costi della retta mensile.

Il contributo è erogabile solamente ai destinatari appartenenti a nuclei famigliari con Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità all'atto della presentazione della domanda, non superiore a Euro 15.000.

Gli utenti, genitori di minori iscritti all'Asilo Nido Comunale per l'a.s. 2019/20, che abbiano i requisiti stabiliti dal bando regionale, dovranno presentare domanda presso l'ufficio Segreteria, entro il termine ultimo fissato per  le ore 12 di Venerdì 20 settembre settembre 2019.

Di seguito la modulistica ufficiale per la richiesta di contributo e l'Avviso Pubblico alle famiglie predisposto da Regione Piemonte

Modello domanda
Ufficio correlato: SEGRETERIA