Segnalazione secondo caso di infezione da Covid 19

Aggiornamento situazione Covid 19 a Dronero
Le autorità competenti hanno segnalato al Comune di Dronero un SECONDO CASO di persona risultata positiva al Covid 19 ricoverata in ospedale e l'isolamento domiciliare fiduciario, in assenza di sintomatologia, per 18 persone.
Comunichiamo con grande soddisfazione che la prima persona colpita dal virus è in via di guarigione e che è terminato il periodo di isolamento per la prima persona che era stata sottoposta a questa misura preventiva!

Esortiamo, ancora una volta, tutta la popolazione a seguire RIGOROSAMENTE TUTTE le misure atte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
VOGLIAMOCI BENE, RESTIAMO A CASA!