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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (P.I.A.O.)
2022
2023/2025
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
2022
2019
2020
2018
2017
2016
2021
2023
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Amministratori cessati
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Sindaco Acchiardi Livio
Sindaco Astesano Mauro
Cessati dall'incarico
COMMISSIONI COMUNALI
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Opere pubbliche
Opere pubbliche con contributo ministeriale
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI ANNO 2019
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA DI PRATAVECCHIA
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2021
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERCORSO PEDONALE DI VIALE STAZIONE COMPRESO TRA PIAZZA STAZIONE E VIA VISAISA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Decreti vigenti
Decreto Nomina Responsabile del Protocollo Informatico e della conservazione della sicurezza dei dati
Decreti scaduti
Curricula vitae P.O.
Specifiche responsabilità
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Piano Triennale del fabbisogno di personale
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Anno 2019
Anno 2003
Anno 2004
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2020
Anno 2021
AGENTI CONTABILI Interni
Anno 2022
Anno 2023
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Avvisi scaduti
SERVIZI DEMOGRAFICI CAT. D
SERVIZI DEMOGRAFICI CAT. C
UFFICIO TECNICO - SETTORE LL.PP. E MANUTENTIVO
BANDO DI MOBILITA' n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C
BANDO DI CONCORSO n. 1 posto di Collaboratore Tecnico L. 68/1999
BANDO DI PARTECIPAZIONE BORSA DI STUDIO ELISABETH WAHN GOLETTI
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Piano Operativo di razionalizzazione società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
Assistenza alle autonomie a.s. 2019/2020 e 2020/2021
Servizio Mensa scolastica a.s. 2019/2020 e 2020/2021
Appalto servizio refezione scolastica alunni scuole infanzia, primaria e secondaria 1° grado
Servizio di gestione e manutenzione ordinaria dispositivi antincendio e noleggio "full service" estintori, naspi, manichette e lance per il quadriennio 2021/2024 eventualmente rinnovabile di altri tre anni
Servizio di gestione e manutenzione ordinaria della centralina idroelettrica comunale ubicata in località Torrazza per il triennio 2021/2023 eventualmente rinnovabile di altri tre anni
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
BANDO REGIONALE: SOSTEGNO DI PROGETTI STRATEGICI DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO - Edizione 2022
Bando di gara per l'affidamento in locazione dei locali da adibire al bar/ristorante presso il Palazzo del cinema teatro Iris
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Informazioni ulteriori
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
BANDO REGIONALE: SOSTEGNO DI PROGETTI STRATEGICI DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO - Edizione 2022 (Ai sensi del D.D. 27 Luglio 2022, n. 184)
Atti di concessione
Albo beneficiari
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
RELAZIONE DI FINE MANDATO
Bilanci consolidati
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
2021
2020
Verifiche di cassa
2019
2022
2023
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Opere pubbliche con contributo ministeriale
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI ANNO 2019
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA DI PRATAVECCHIA
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - ANNO 2021
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PERCORSO PEDONALE DI VIALE STAZIONE COMPRESO TRA PIAZZA STAZIONE E VIA VISAISA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI MARCIAPIEDE
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE
Variante parziale 30 al PRGC
Modifiche al PRGC maggio 2018
Modifiche al PRGC ottobre 2018
Modifiche al PRGC Dicembre 2018
Variante parziale 31 al PRGC
Variante parziale 32 al PRGC
Piano eliminazione barriere architettoniche (PEBA)
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Fattori inquinanti
Stato dell'ambiente
Stato massima pericolosità incendi boschivi
Aria
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Protezione civile
Rifiuti
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano 2020-2022
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazione condotte illecite (WHISTLEBLOWING)
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Di seguito il file contenente gli obiettivi 2019:
Di seguito il link Agid con gli obiettivi di accessibilità 2022
PRIVACY E RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
Dati ulteriori
Controllo successivo
PIANO DELLE AZIONI POSITIVE
ALTRO
RENDICONTI 5‰
Esercizio 2016 - anno imposta 2015
Esercizio 2017 - anno imposta 2016
Esercizio 2018 - anno imposta 2017
Esercizio 2019 - anno imposta 2018
Esercizio 2020 - anno imposta 2019
Esercizio 2014 - anno imposta 2013
Esercizio 2015 - anno imposta 2014
Esercizio 2021 - anno imposta 2020
Attuazione misure PNRR
Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Misura 1.4.5
Misura 1.3.1
Misura 1.4.3 - Adozione app IO
Misura 1.4.3
Misura 1.2
Misura 1.4.1
M1C3 - I1.2
M1C4 - I1.2
Missione 2 - Rivoluzione verde e transizione ecologica
M2C4 - I 2.2 - CUP E62E22000810006
M2C3 - I1.1 - CUP E62C22000030006
Missione 4 - Istruzione e ricerca
M4C1 - I1.3
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento