stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Dronero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Torna all'indice
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Riferimento normativo: Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Contenuti: Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione Aggiornamento: Tempestivo

L'obbligo di pubblicazione si intende assolto con la pubblicazione dei file xml relativi all'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012

Link di collegamento

 Amministrazione Trasparente
Comune di Dronero - Via G. Giolitti, 47 - 12025 Dronero (CN)
  Tel: 0171.90.87.00   Fax: 0171.90.87.09
  Codice Fiscale: 00183100049   Partita IVA: 00183100049
  P.E.C.: comunedronero@postecert.it   Email: info@comune.dronero.cn.it